Stuart Weitzman HERITAGE Limited edition e Francesca Liberatore alla Vogue Fashion’s Night Out

di Redazione Commenta

Ci siamo! Questa sera andrà in scena tra le vie del centro di Roma un evento tanto atteso dai fashion addicted: La Vogue Fashion’s Night Out. Noi di Modalizer siamo curiosi di vedere come si colorerà la capitale in occasione di questo debutto importante. In effetti dopo Milano per la prima volta anche Roma ospiterà questo evento. Oggi vi segnaliamo una delle tante iniziative promosse dalle boutique che parteciperanno.

Stuart Weitzman ospiterà al cocktail party all’interno della Boutique di via Condotti 27, la Young Fashion Designer Francesca Liberatore che presenterà alcuni capi della collezione donna A/I 2011-2012 in abbinamento alla scarpa Heritage Limited Edition che lo stilista Newyorkese ha realizzato per celebrare i 25 anni di attività del marchio.

 

Per festeggiare il 25° anniversario, l’azienda Weitzman sta ripercorrendo e riscoprendo la sua storia facendo un salto indietro nel tempo nel 1936, con un modello brevettato disegnato dal mastro artigiano Seymour Weitzman, padre di Stuart, rivisitato con plateau, dettagli in pitone colorato e cinturini in nappa alla caviglia – effetto pelle d’oca -, il modello Heritage rende omaggio all’uomo il cui impegno ha contribuito alla nascita di una dinastia di calzature di lusso. L’esclusivo modello in edizione limitata sarà in vendita da Settembre presso tutti i punti vendita Stuart Weitzman del mondo. Prezzo al pubblico Euro 335,00.

Insieme al modello Heritage Limited Edition la boutique ospiterà il talento emergente della moda italiana Francesca Liberatore che esordisce con la collezione AI 2010/11 sulle passerelle di Milano Moda Donna a febbraio 2010 e selezionata nuovamente da Camera Moda per il progetto NUDE sfila a Settembre 2010 con la PE 2011. La giovane stilista romana presenterà in occasione della Vogue Fashion’s Night Out romana abiti che sono il riflesso di una ricerca interna ed esterna continua e inarrestabile, propria della donna moderna, che sogna e stupisce con semplice ricercatezza. Rigidità e morbidezza, geometria e movimento delle linee, semplicità e ricercatezza, un percorso di opposti che armoniosamente si uniscono per dare vita ad una collezione sicuramente da ammirare. Dei capi unici, versatili per una donna in continua evoluzione.

La vendita della Scarpa Heritage Limited Edition, cosi come già fatto per l’edizione milanese della serata, sosterrà le attività della Fondazione Floriani, un ente apolitico, aconfessionale, senza fini di lucro, che ha l’obiettivo di diffondere e applicare, nell’assistenza al malato inguaribile, quelle cure che affrontano tutti gli aspetti della sofferenza del malato: quello fisico, quello psicologico, quello spirituale e quello sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>