Stuart Weitzman: le ballerine chic colorate

Spread the love


Stuart Weitzman è uno stilista che è molto amato da tutte le shoes addicted e da tutte le donne che sono appassionate di moda. Qui nella foto gallery potete vedere e ammirare delle deliziose e favolose ballerine che Stuart Weitzman che ci propone nella sua collezione per l’estate 2011, un modello davvero molto semplice e molto femminile, molto colorato e sobrio, è la calzatura perfetta per la nostra vita di tutti i giorni di noi donne.

Stuart Weitzman ha uno stile molto eclettico, ballerine eleganti, chic ma molto semplici e allo stesso tempo sono originali.

La nuova calzatura di Stuart Weitzman è una ballerina molto chic, un modello semplice che è stato realizzato in tessuto con una stampa dai toni dei colori pastello, molto allegre.

Le ballerine Stuart Weitzman hanno un fiocco sulla parte davanti della scarpa che è realizzato in tessuto ed è quasi un tutt’uno con la scarpa.

Queste splendide ballerine sono al prezzo di vendita al pubblico di 298,00 dollari e sono disponibili anche in colore nero.

Cosa dire sono le scarpe che fanno per noi donne, comode e particolari, coloratissime e allegre, sono davvero strepitose e sono perfette da indossare per questa stagione estiva cosi calda e ottime anche per quando piove.

Lascia un commento