Campari e Ramazzotti alla Vogue Fashion’s Night Out

di Monica De Chirico Commenta

Campari e Ramazzotti tingeranno di rosso il quadrilatero della moda l’8 settembre durante l’evento Vogue Fashion’s Night Out. L’amaro cosmopolita aggiunge gusto a questo appuntamento e lancia un originale percorso  di stile che premia i fan con la simpatica t-shirt limited edition a tema comic, firmata dai fumettisti della Scuola del Fumetto e della Scuola del Castello. Campari invece accompagnerà la serata con due cocktail di eccezione: Campari Americano e Campari Orange Passion.

Seguendo la movida della shopping night benefica a favore dell’ambiente che coinvolge tutte le capitali fashion system, giovedì 8 settembre a partire dalle 19 Amaro Ramazzotti animerà le boutique Etro (Via Montenapoleone 5), Stone Island (Corso Venezia 12), Bikkembergs (Via Manzoni 47) e la Galleria Nilufar (Via della Spiga 32). 1+4, la formula vincente del long drink Ramatonic (1 parte di Amaro Ramazzotti e 4 di acqua tonica con ghiaccio e fetta d’arancia)che si fa itinerante e passerà per i 4 importanti snodi dello stile made in Italy.

L’amaro italiano che ha conquistato il mondo regalerà inoltre  una t-shirt limited edition a tema comic firmata dai fumettisti della Scuola del Fumetto e della Scuola del Castello. Per averla basta ritirare e far timbrare la propria Ramatonic Card dallo staff Ramazzotti all’esterno delle 4 boutique e consegnarla la sera stessa in Terrazza Ramazzotti, al 10°piano dell’Hotel dei Cavalieri in Piazza Missori 1.

Campari animerà invece le più esclusive boutique del quadrilatero della moda con due cocktail unici e inconfondibili: Campari Americano e Campari Red Passion. Armani, Moschino, Pucci, Venini, Pinko, Cavalli, Bluemarine, Melegari e Costa, Fendi, Frankie Morello, Patrizia Pepe, Missoni e Paul Smith offriranno a tutti i fan della moda Campari Americano, il grande classico apprezzato in tutto il mondo e Campari Orange Passion, creato in occasione del 150° anniversario Campari, connubio perfetto tra il gusto deciso di Campari e il tocco dolce del succo di arancia.

Fonte: Credits of Campari e Amaro Ramazzotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>