KIKO MILANO E NIKE per We Own the Night

di federica guarneri Commenta

Il 30 maggio dal Nike Village in Piazza Gae Aulenti di Milano alle ore 21.30 prenderà il via la corsa per tutte le appassionate dello sport. La 10km serale non competitiva dedicata alle donne e organizzata da Nike nel cuore di Milano. In preparazione al grande giorno, nei weekend di maggio precedenti la We own the Night, KIKO e Nike organizzeranno una serie di incontri dedicati alle amanti dello sport, del benessere e della bellezza.

Presso il Nike Store di Porta Nuova programmi di allenamento, organizzati da Nike, saranno affiancati da beauty tips realizzati dai make-up artist professionisti KIKO presenti presso il corner dedicato, allestito all’interno dello Store. In queste occasioni sarà possibile testare i nuovi prodotti, ricevere beauty tips, look personalizzati e consigli dagli esperti di cosmesi del brand.

Per omaggiare le sport-addicted partecipanti  alla corsa di 10 km, verrà consegnato loro un esclusivo pacco gara che potrà essere ritirato presso il Nike Store di Milano Porta Nuova dal 26 al 29 maggio. Le partecipanti troveranno all’interno tutto il nécessaire per il proprio look We own the night, compreso un make-up gift firmato KIKO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>