Collezioni p/e 2016, Welcome Summer by Mango

di federica guarneri Commenta

Da anni ormai i brand moda ci propongono collezioni estive vagamente hippy che, indubbiamente, prendono spunto dal noto festival musicale di Coachella e puntato tutto il loro fascino sul look bohemian. Anche quest’anno Mango non ci delude con la sua collezione Welcome Summer, già disponibile online e nei negozi autorizzati.

she_high_summer_2016_16

Top realizzati all’uncinetto, dettagli in pizzo su shorts e gonne, bikini con fantasie flower power o paisley e accessori in stile gitano. La collezione Welcome Summer by Mango è un tripudio di look boho-chic perfetti per questa primavera/estate 2016 già in corso. I pantaloni, comodi, ampi, ma decisamente femminili, si ispirano senza ombra di dubbio agli anni ’70, gloriosi e indimenticabili. Le camicie, invece, sembrano rubate dal guardaroba maschile, sono larghe e fresche e spesso giocano con un vedo / non vedo super seducente e incredibilmente androgino.

All’interno della nostra gallery potrete scoprire già qualche look, se ciò che vedrete vi piacerà vi suggeriamo di scoprire dal vivo l’intera collezione p/e 2016 firmata Mango.

Rispondi