Moda uomo a/i 2015-2016, Zidane è il nuovo volto Mango

di federica guarneri Commenta

Chi meglio di un calciatore di fama mondiale, dinamico, sportivo, elegante, può rappresentare una collezione di moda uomo? Probabilmente nessuno. Questo motivo avrà sicuramente spinto il marchio Mango a scegliere Zidane come volto della campagna a/i 2015-2016 menswear.

he_zidane_09_2015_7

Blu, grigio scuro e nero sono i colori che caratterizzano questa collezione uomo Mango a/i 2015-2016. Sullo sfondo metropolitano della città Zidane sfoggia giacche, pullover e pantaloni, capi pensati per essere indossati tutti i giorni, facili da abbinare e traducibili in elegante spensieratezza, ben interpretata dal volto che rappresenta questa collezione invernale.

Le linee sono abbastanza sagomate e riprendono, seppur vagamente e senza forzature, il trend anni ’70 che sta fortemente caratterizzando questa stagione di moda uomo a/i 2015-2016. La palette è tipicamente invernale, ma abbastanza fredda perchè non vede assolutamente presenti colori come marrone, rosso o senape. Nella gallery che segue vi mostriamo gran parte dei capi realizzati da Mango Uomo per l’inverno 2016.

Rispondi