Zara, la collezione uomo a/i 2011 2012

di Redazione 2

Da Zara, uno dei grandi della moda low cost, già negli store molte proposte che rispondono non solo alle esigenze del pubblico femminile ma anche a quelle del maschile. La qualità è quella che conosciamo già ma sicuramente tra la vastissima collezione si possono trovare dei capi che  rendono più trendy i look del nostro uomo.

Cappotti a tre quarti per dare colore e calore ai giorni più freddi dell’anno. Le tonalità sono quelle discrete del marrone, tipiche dell’autunno, per cappotti e giacche, ma sotto al copriabito i colori sono quelli più accesi del blu e dell’azzurro.

Con una vastissima collezione di capi basic: jersey, t-shirt, camice,pantoloni e jeans, il gioco della collezione uomo di Zara è abbinare cappotti e giacche dai tessuti spessi e pesanti, pensati per il grande freddo invernale, a eleganti look colorati sotto. Le giacche sono lasciate aperte lasciando intravedere i look indossati.

Per quelli che vogliono essere più originali e trendy l’alternativa è rappresentata da look costituiti da giacche in tonalità vivaci, per i tipici ribelli ovviamente non mancano anche look con giacche di pelle. Per le occasioni più formali Zara ha rinnovato i suoi completi da uomo utilizzando tessuti brillanti in tonalità però discrete, già solo la lucentezza del tessuto è sufficiente a richiamare l’attenzione.

Commenti (2)

  1. Negli ultimi 2 anni però la moda di Zara non mi sembra più così tanto low cost.. bisogna guardare anche il raporto qualità prezzo e credo che abbia perso notevolmente.. gli abiti sono più cari e la qualità è rimasta la stessa.. non durano più di qualche mese!

  2. Verissimo, i prezzi sono aumentati ma la qualità è sempre quella di un low cost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>