COS, la firma luxury di H&M arriva in Italia

di Dafne Patruno Commenta

H&M, il gigante svedese della moda low cost, oltre alle tante linee della collezione della sua marca, già dal 2007 ha lanciato COS, una firma molto più sofisticata rispetto a quella della casa madre. COS non ha niente a che vedere con H&M, l’attenzione ai materiali ed ai dettagli è massima e anche il prezzo, ovviamente, non ha nulla a che vedere con H&M, anche se continua ad essere economico per la qualità dei capi.

COS ha aperto finora 46 negozi in 9 paesi ed è in piena via di espansione, prossima è difatti l’apertura del primo store in Italia. Per il suo primo negozio italiano, che aprirá le porte al pubblico a maggio, COS ha scelto di puntare in alto installandosi nel “Quadrilatero della moda” milanese. Lo store sará di 400 m² suddivisi in tre piani, un’entrata nel mercato in grande stile proprio come fu per il tanto atteso arrivo di Zara in Italia che occupò con il suo mega store il centro di Milano.

Oltre all’Italia COS punta ad espandersi anche nel resto del mondo con varie aperture previste per l’estate 2012. Il punto forte delle proposte di COS è puntare sui capi basici da fondo dell’armadio, impossibile non trovare una camicia bianca e pantalone nero che si possa adattare alle nostre esigenze nella loro collezione.

Ma oltre a tanti capi basic anche varie proposte moda. Le linee sono pulite ed essenziali per dei look assolutamente minimal ed estremamente chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>