Zara uomo: Look per la primavera 2011

di Monica De Chirico Commenta

Oggi andiamo a scoprire i look primaverili della collezione uomo Zara che ci presenta dei capi in perfetta armonia con i colori di questo periodo: blu, giallo, rosso, verde. Tante proposte, diversi stili, colori sgargianti per vestire l’uomo tutto il giorno. L’abbigliamento uomo primavera-estate 2011 di Zara rispecchia l’anima del brand: semplicità, raffinatezza e stile accattivante.La collezione Zara uomo per la primavera 2011 fonda insieme elementi rock come per esempio l’bbinamento di t-shirt e giacche con dettagli anni ’90 come il ritorno della camicia dal colore elettrico. Non manca il tocco sportivo dato dai giubbini in pelle, i cardigan e le polo. Una linea più casual per il ragazzo: felpe a righe o tinte unite, camicie in jeans, maglie leggere per la sera con pantaloni comodi più larghi. Uno stile essenziale fatto di t-shirt e giacche primaverili. Interessanti gli abbinamenti trasversali: doppopietti, spezzati eleganti e jeans sportivi.

I look che Zara propone sono portabili, ideali per tutti i giorni per l’uomo versatile e pronto per ogni occasione. Uno stile semplice e allo stesso tempo raffinato. Creazioni che puntano molto sui colori sgargianti come il rosso e l’arancione dei pantaloni che ben si legano al bianco dei blazer leggeri in cotone.

Photos: via Fashionblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>