Zara lancia una collezione per gli amanti del Jazz

di Dafne Patruno Commenta

zara_jazzZara rende tributo ai grandi del mondo del Jazz con una collezione di t-shirt dal nome Jazz Collection con la stampa dei cinque dischi più famosi dei tre artisti che hanno fatto storia. La particolaritá è che nell’etichetta di ogni maglietta appartenente alla collezione un codice che permette, accedendo alla sezione riservata nella pagina web di Zara, scaricare uno dei temi dei cinque album.

I nomi dei tre grandi artisti sono Miles Davis, John Coltrane e Thelonious Monk e i cinque dischi: Love thy neighbour e The Promise di John Coltrane, Airegin di Miles Davis Quintet, Swing Spring di Miles Davis con The Modern Jazz Giants e Epistrophy di Thelonious Monk in Italy. Una collezione con i giganti del Jazz con i classici famosi in tutto che si rivolge a tutti gli amanti del genere musicale (alla fine dell’articolo le foto delle t-shirt e delle copertine dei dischi).

Un’iniziativa interessante quella della Jazz Collection per avvicinare un pubblico che non è l’abituale compratore del Zara, oltre all’uomo fashion victim attento all’ultimo modello di pantalone o di camicia ora la stella di Inditex si avvicina agli amanti del classico che, oltre alla sezione basic, possono trovare in questa collezione di t-shirt un’alternitiva per il loro look casual.

Rispondi