Zara: shopping online sull’ iPhone

Se c’è una cosa che invidio dei geek è la capacità di utillizzare la tecnologia, avvolte anche complicando il quotidiano, senza lasciarsi sfuggire l’ultime novità hi-tech per fare in maniera diversa le cose che si possono fare in modo tradizionale.

Per esempio, che utilità ha un’applicazione iPhone che permette anche l’acquisto online? sicuramente la navigazione tradizionale dell’adsl è più agevole rispetto a una connessione di internet mobile, ma non bisogna trascurarne l’utilità in alcuni momenti della giornata.

Esempio: ore 18:15 imbottigliati nel traffico e con un solo pensiero fisso in testa: cosa indossare sabato per il party? Oppure per ingannare il tempo prima di scendere dalla metropolitana o durante lo stacco del pranzo .

Oggi scopriamo l’applicazione Zara per iPhone. Per chi non lo sapesse, l’iPhone è un dispositivo palmare prodotto da Apple che tra le caratteristiche principali ha la possibilità di navigazione veloce su internet con lo schermo touch screen equella di istallare una serie di applicazioni (Apps).

L’App di Zara permette di guardare le collezioni uomo, donna, bambino e accessori e procedere all’acquisto dei capi.  C’est plus facile!