Brosway sull’iphone

di Redazione 1

Ho l’Iphone da circa quattro anni e devo dire che è l’unico cellulare che ancora mi affascina e che non cambierei con nessun altro magico strumento tecnologico.

Adoro giocare, inviare email, connettermi a facebook e scaricare le infinite applicazioni che la Apple mette a disposizione.

Se anche voi come me siete Iphone dipendenti, sarete felici di sapere che ieri è uscita l’innovativa applicazione Brosway IPhone.

Brosway è il marchio leader in Italia nel settore dei gioielli e degli orologi ed ha pensato di lanciarsi in questo variegato mondo, intuendo le svariate possibilità di crescita, che un servizio ed un’applicazione del genere può generare.

Dedicata a tutti gli amanti del lusso accessibile, la nuova applicazione permette di sfogliare i numerosi cataloghi, vedere i video, scoprire tutte le novità ed i giochi direttamente e comodamente sul proprio melafonino, tutto in modo completamente gratuito.

E’ la prima volta che un’azienda italiana di gioielleria sceglie l’iPhone per realizzare una piattaforma unica che, oltre alla possibilità di consultare tutte le collezioni in modo veloce ed intuitivo, offre all’utente una serie di servizi assolutamente innovativi ed estremamente divertenti.

Sul proprio telefonino si potranno infatti visionare video delle sfilate e dei backstage, scattare foto e, cosa più interessante,  diventare testimonial per Brosway; inoltre si potrà creare una hitlist con gli orologi e gioielli preferiti.

La scelta di puntare su iPhone è stata motivata dall’affinità con il target che di fatto utilizza questo cellulare: il 90% degli utenti del melafonino infatti è un potenziale acquirente del marchio Brosway.

Con l’applicazione, si potrà inoltre consultare il punto vendita più vicino nella nostra città e trovarlo in pochi istanti attraverso la mappa e realizzare divertenti fotomontaggi usando la fotocamera.

L’applicazione è internazionale: le lingue disponibili per il mondo Brosway sull’iPhone®, iPad™ e iPod touch®, sono italiano, inglese e spagnolo.

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti! Sono una studentessa dell’università di parma e sto per laurearmi in Marketing con una tesi su Zara. Sto conducendo un sondaggio on line sulle percezioni relative al punto vendita del marchio e al recente sito di e-commerce!!credo che questo blog, visti gli argomenti trattati, possa essermi di aiuto!
    Vi chiedo di dedicarmi alcuni minuti per la compilazione del sondaggio (in forma totalmente anonima)
    Link: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFhENTQ3anZwelc2WE5ybnBfOEdYd0E6MA
    Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>