Brosway gioielli a sostegno dell’associazione Sos Villaggi dei Bambini

Spread the love

brosway appoggio associazione sos villaggi dei bambini natale 2011

Siamo in pieno mood natalizio e ciò vuol dire, piaccia o meno, che oltre allo stare insieme alla famiglia, alle cene con gli amici e in compagnia, la componente forse più rilevante di questa ricorrenza è il consumismo e la corsa ai regali. Avrete letto anche troppe volte questa riflessione, ma è un dato di fatto che il periodo di Natale sia quello in cui si spende di più, spesso solo forzatamente, per pura facciata e abitudine.

I regali si dovrebbero fare con sentimento, partecipazione e vero desiderio, altrimenti è solo un modo per sperperare inutilmente denaro: accogliamo dunque con favore i progetti benefici legati al principio fondante (in teoria) del Natale come quello di Brosway gioielli, che ha deciso di promuovere, per il mese di dicembre, un’iniziativa interessante e di rilievo, volta a sosotenere l’associazione no-profit Sos Villaggi dei Bambini.

Per ogni acquisto effettuato presso il monomarca di Piazza San Babila 3 a Milano, Brosway devolverà una parte del ricavato a sostegno delle attività  benefiche portate avanti dall’organizzazione, presente da 60 anni in 132 paesi del mondo. Attraverso programmi integrati di sostegno all’infanzia e alle famiglie, accoglie ogni anno circa 78.000 bambini con l’obiettivo di far raggiungere loro la completa autonomia.

Sos Villaggi dei Bambini provvede a dare aiuto alle famiglie disagiate e ai bambini soli, ponendo al centro della sua attività il principio per cui un ambiente famigliare accogliente è prerogativa imprescindibile affinché l’infanzia possa essere vissuta in modo sano e sereno.

Un’attività nobile che possiamo supportare anche grazie al progetto Brosway: per tutto il mese di dicembre ogni vostro acquisto presso lo store di Milano sopra citato servirà a contribuire a una causa importante, che vede protagonisti i bambini che saranno il nostro futuro. Lanfranco Beleggia, fondatore e amministratore di Brosway Manifatture, commenta a questo proposito:

Siamo felici di essere vicini a Sos Villaggi dei Bambini, in un periodo significativo come quello del Natale mi auguro che questo progetto possa raggiungere risultati importanti all’insegna della solidarietà

1 commento su “Brosway gioielli a sostegno dell’associazione Sos Villaggi dei Bambini”

Lascia un commento