Winter Dream, il sogno di Chiara Ferragni firmato Cartier

di federica guarneri Commenta

Chiara Ferragni e Cartier insieme per un sogno natalizio che ogni donna potrebbe fare, accoccolata nel proprio caldo letto. Romanticismo e moda si fondono per dar vita ad un video di Natale dal sapore quasi cinematografico.

Di seguito vi mostriamo il video pubblicato sul canale Youtube della fashion blogger e su The Blonde Salad.

I gioielli rimangono tra i regali più apprezzati dalle donne nel periodo natalizio, questo Cartier lo sa ed ha scelto una testimonial d’eccezione per ricordare a tutte il piacere di trovare un anello sotto l’albero. Se a consegnarcelo poi è la persona che amiamo, tutto assume un sapore ancora più romantico.

Chiara Ferragni e il suo fidanzato Andrew ci catapultano insieme a loro in un romantico sogno natalizio firmato Cartier, dove realtà e fantasia si mixano per un risultato incredibilmente poetico e appassionato, ma al tempo stesso facile da immaginare per qualsiasi giovane donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>