San Valentino 2015, CARTIER celebra l’amore con The Proposal

di federica guarneri Commenta

Diffuso in esclusiva sul web lo scorso 2 febbraio, The proposal ruota intorno a tre storie d’amore, tre coppie, tre dichiarazioni inaspettate sullo sfondo della meravigliosa città di Parigi. In questo modo Cartier celebra l’amore con un film realizzato da Sean Ellis.

Un progetto creativo, interamente gestito dal regista inglese Sean Ellis il quale, con la collaborazione dello sceneggiatore francese Olivier Lecot,  ha immaginato tre storie d’amore parigine in cui lo scrigno Cartier appare a sorpresa  rispettivamente al Musée Rodin, nell’ascensore di una sala da concerto filarmonico e all’aeroporto di Parigi. Quest’ultima storia è forse la più emozionante in quanto rinnova un amore già vivo con una seconda proposta di matrimonio.

Tra giochi e fraintendimenti, The proposal è un film corale firmato Cartier le cui storie si intrecciano attraverso tre diverse dichiarazioni d’amore. La prima si sviluppa nel quadro di una caccia al tesoro timida e innocente nei giardini del Musée Rodin, che si conclude ai piedi del celebre Pensatore. La seconda gioca su un susseguirsi di mancati appuntamenti presso l’ascensore di una grande sala da concerto parigino le cui porte si chiudono ripetutamente sull’innamorato. La terza storia, forse la più sorprendente,  si conclude con un vero e proprio colpo di scena. Dopo un intenso dialogo tra marito e moglie, dopo un furto di passaporto e la relativa restituzione, arriva inaspettata la seconda proposta di matrimonio all’aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>