Un anello di Cartier per Elisabetta Clooney

di Paola Perfetti Commenta

George Clooney ha acquistato da Cartier un anello di fidanzamento per la sua Elisabetta Canalis. Che sia il primo, rapido passo, verso le nozze, che pare si celebreranno a Natale 2009...

Se un diamante è per sempre, allora c’è da credere che l’anello di fidanzamento che George Clooney ha acquistato da Cartier per la sua Elisabetta Canalis sia il primo, rapido passo, verso le nozze, che pare si celebreranno a Natale 2009.

L’ultimo degli scapoli d’oro di Hollywood sarebbe stato avvistato dalla rivista In Touch in una gioielleria Cartier, e avrebbe, per ora solo acquistato, un prezioso pegno d’amore della cifra super di 12mila dollari.

Ricevere un diamante Cartier, una delle vetrine più ambite dalle promesse sposine, da uno degli uomini più sexy al mondo, non c’è che dire, è la fantasia di quasi tutte le sognatrici e fan dell’ex Dottor Ross di E.R.

Per ora stiamo a vedere se anche questa fiaba terminerà con il più classico dei “E vissero felici e contenti“, e attendiamo i risvolti dell’amore più gossippato dell’estate.

Magari già al prossimo Festival del Cinema di Roma, quando immaginiamo di poter veder brillare il Cartier all’anulare di Elisabetta Canalis accanto al suo bel George.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>