DoDo Zodiaco, la collezione dedicata ai segni zodiacali

di Fabiana Commenta

Arriva proprio in vista dell’autunno 2018 la nuova collezione DoDo Zodiaco lanciata da DoDo e pensata soprattutto a chi non riesce proprio a resistere alla tentazione di consultare l’oroscopo la mattina prima di uscire di casa.

dodo3

Pensata però anche per chi ha un debole non troppo sfacciato per l’astrologia, ma non disdegna i ciondoli e magari un certo omaggio ai segni zodiacali, la collezione DoDo Zodiaco presenta dodici ciondoli tridimensionali realizzati in tutta la delicatezza dell’oro rosa che reinterpretano l’oroscopo attraverso i dodici segni dello zodiaco. 

I ciondoli naturalmente, e come sempre accade nelle collezioni DoDo, possono essere tranquillamente combinati con tutti gli altri elementi del mondo DoDo e possono essere indossati su bracciali, collane, e orecchini mostrando tutta la loro versatilità.

dodo

Per sentirsi figli delle stelle basa mixare con un tocco di leggerezza e di irriverenza i simpatici ciondoli ispirati ai colori e ai temi astrali dei segni zodiacali, magari mixando anche il segno del proprio ascendente o creando mix inediti in base al proprio stile e al proprio umore. Il bracciale con charms ispirato all’aria è di colore verde, di colore azzurro il bracciale ispirato invece all’aria, mentre la linea ispirata alla terra si colora di tinte bruciate.

dodo1

Non può mancare il rosso nel bracciale ispirato al fuoco, anche nella triplice collana, ma ogni segno zodiacale viene omaggiato in un ciondolo nel perfetto stile DoDo che richiama ogni sua caratteristica e appare immediatamente disponibile. Il prezzo medio dei ciondoli, che possono anche essere abbinati ai classici cordoncini, si attestano intorno ai 240 euro, disponibili in boutique oppure direttamente online. 

 

photo credits | DoDo

Rispondi