Le cartelle per la tombola di Modalizer, scaricatele gratis!

di Lorena Scopelliti Commenta

Ve ne sarete accorte: siamo ormai entrati in pieno mood natalizio. Volenti o nolenti, già a partire da metà ottobre i negozi hanno allestito la sezione gifts con regali per tutti i gusti ed esigenze; per non parlare delle decorazioni sfavillanti e coloratissime che hanno invaso strade, stores e i punti nevralgici delle città.

Le feste invernali sono speciali, perché rimandano direttamente al concetto di famiglia, conforto emotivo, coccole golose e morbidezza di abbracci: in televisione cominciano ad essere trasmessi i classici cult movie come Love Actually, Mamma ho perso l’aereo e Una poltrona per due e tra poco inizieranno le cene con amici e parenti per stare insieme e scambiarsi gli auguri.

In queste occasioni non si può sfuggire alle divertenti e chiassose partite a carte con nonne e zii e, per concludere la serata, alla classica tombolata, che unisce e riunisce in modo semplice amici e parenti. E perché, quest’anno, non proporre un modo più glamour per giocare a tombola? Scoprite come scaricare le cartelle chic di Modalizer!

Le fashion aholic allergiche ai barbosi giochi da tavola natalizi troveranno pane per i loro denti: le cartelle di Modalizer sono super-patinate e trendy. Ognuna è dedicata a un diverso mood, designer e stilista, per soddisfare tutti i gusti modaioli.

Abbiamo la minimalista con il logo della doppia C di Chanel su fondo nero, la coloratissima con Missoni e la parisienne con le iniziali di Yves Saint Laurent serigrafate in oro. Il leit motiv è il logo style e la rottura con le piatte e scontate cartelle tradizionali, un po’ troppo seriose e poco al passo coi tempi. Potrete stupire parenti e amici e godervi una serata in compagnia del gioco natalizio più antico d’Italia e divertirvi con la moda! CLICCA QUI PER SCARICARE LE CARTELLE DELLA TOMBOLA DI MODALIZER.

Scarica gratis le altre cartelle tematiche della tombola per Natale 2011

Torte al cioccolato
Ginger & Tomato
Come fare tutto
Tuttomamma
Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>