Guru Paramount Collection: t-shirt ispirate ai cult movie

di Redazione Commenta


Guru
, il marchio italiano celebre per il logo della margherita, per questa primavera estate 2011 ha un’idea vincente che incontrerà i favori degli appassionati cinefili e non solo. Insieme alla celeberrima casa di produzione cinematografica Paramount, Guru ha disegnato delle t-shirt ispirate ai cult movie di tutti i tempi.

Quali? Grease, film musicale che rilanciò John Travolta dopo La febbre del sabato sera; Forrest Gump, il film diretto da Robert Zemeckis e ispirato all’omonimo romanzo di Winston Groom che grazie all’interpretazione eccellente di Tom Hanks è considerato uno dei migliori film di tutti i tempi; Fuga da Alcatraz, celebre film girato con Clint Eastwood nei panni di un detenuto; Top Gun, che ha consacrato Tom Cruise tra le star di Hollywood.

E non poteva mancare Il Padrino, cult movie di Francis Ford Coppola sulla mafia italo-americana. E ancora: Flashdance, ancora un film sulla danza; Footloose, di Herbert Ross e Giorni di tuono, film di Tony Scott.

Stampe sulle t-shirt riprendono frasi, immagini e locandine ispirate ai film della Paramount entrati nei classici del cinema che con il loro successo sono diventate delle icone di stile e che hanno lanciato mode e status symbol. Oggi Guru celebra tutto questo in una limited edition in versione sia maschile che femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>