Natale 2013, portamonete delle feste è griffato

di federica guarneri Commenta

Giocare a carte e a tombola è praticamente un must delle feste natalizie, un passatempo per parenti ed amici al quale spesso veniamo sottoposti anche contro la nostra volontà. Un’altra certezza del periodo più magico dell’anno è il portamonete, da sfoggiare durante i giochi, il quale spesso risulta essere più vuoto che pieno. Scegliamolo con cura e soprattutto con stile, le nostre serate potranno pure essere noiose, ma almeno saranno trendy.

Vi abbiamo già regalato un link per scaricare le nostre cartellette per la tombola, dedicate a tutti gli amanti della moda, oggi vi forniamo qualche consiglio di stile per sfoggiare un portamonete da urlo. Se considerate quest’accessorio come un vero e proprio cimelio da utilizzare solamente durante le vacanze di Natale, il piccolo portachiavi con cerniera, firmato Braccialini potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di due modelli dei Temini, con spiritosi disegni ed un pratico gancio per le vostre chiavi.

Se invece le griffe sono la vostra passione, non potrete certo rinunciare ad un portamonete Louis Vuitton, color prugna, con monogram discreto ed elegante. I più originali e romantici invece adoreranno la proposta firmata Gucci. Si tratta di un cuore rosso in vernice, il colore poi è prettamente natalizio e perfetto per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>