Fornarina Mobile App: la crisi si sconfigge anche grazie a smartphone e nuove applicazioni digital

di Redazione Commenta

Fornarina in tutti questi anni è sempre stato un brand avantgarde nei tagli e all’avanguardia nella comunicazione e non ha mai perso la sua verve brillante, sia che si tratti di abbigliamento che di stare al passo con i tempi, il che significa confrontarsi ogni giorno con nuove sfide tecnologiche. In effetti, è del tutto inimmaginabile, soprattutto per un brand giovane non saper sfruttare le mille potenzialità derivanti da un uso corretto dei social network e delle varie app per iPhone, iPad e iPod touch.

Così, interattiva e vibrante, Fornarina sfida l’era digitale e mobile creando la Nuova Applicazione per questi dispositivi e lo fa all’insegna del glam e dell’amore del fashion. Ecco così che l’universo moda firmato Fornarina diventa navigabile on the go, una shopping guide interattiva con oltre 300 articoli ad alta definizione, una digital fidelity card e un sistema di check-in per registrare la presenza nei Fornarina Store. Una vera social community Fornarina e questi sono solo alcuni dei tools della Fornarina App che promette presto nuove grosse novità.


La crisi impera e la moda si salva anche grazie a queste nuove tecnologie che appassionano chi usa smartphone e tablet, anche solo per sognare. Poi dal sogno magari nascerà il desiderio e da questo la voglia di regalarsi qualcosa di bello per colorare di ottimismo e bellezza le nostre giornate ultimamnete oscurate dai nuvoloni plumbei della crisi. La novità assoluta dell’Applicazione Fornarina è “Qrowns Collection”, il Fidelity Program digitale grazie al quale la Community potrà catturare le “Qrowns”, i punti virtuali di Fornarina generati tramite azioni online e offline.

Il nuovo motto è “Surf, buy and share” per acquisire Status nella Fornarina Chart e convertire le Qrowns in premi esclusivi nel Virtual Store: special items, events, downloads, promotion. Con Fornarina Mobile App, la brand experience si arricchisce di nuove emozioni per diventare lifestyle e must have di tutte le fashioniste. Disponibile su Apple Store a partire da questo mese, il download è gratuito e il glam assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>