App TrendStop.com su iPad


Il fashion magazine per professionisti Trendstop.com lancia la sua app per iPad dimostrando grande sensibilità per l’innovazione tecnologica. Se infatti le applicazioni per la telefonia mobile sono largamente diffusi, quello per l’iPad, il tablet della Apple per intenderci – è ancora una miniera d’informazione ancora tutta da scavare. Con una bella differenza.

Le Applicazioni per iPhone sono sì utili ma rispondono a una consultazione e un impiego “veloce” e come tale limitato a funzioni basilari. L’app per iPad invece è una risorsa – dal punto di vista dell’informazione – molto più completa e molto più ricca nella gamma di utilità e informazioni. Insomma il tanto anelato giornale elettronico sembra avviarsi ad una felice realizzazione e TrendStop.com con la sua app Trendtracker dimostra di non temere avventure e investimenti pioneristici.


Jaana Jätyri CEO Trenstop ha commentato:
Dopo il successo della nostra applicazione TrendTracker per smartphone, siamo molto entusiasti di estendere il nostro prodotto sul iPad e introdurre tra i primi questa nuova tecnologia. Siamo una delle agenzie di moda online di previsione e noi abbracciamo nuove tecnologie, come l’iPad per il suo formato più coinvolgente, che è essa stessa una tendenza in evoluzione di prodotti consultivo come il nostro.

Trendstop TrendTracker iPad applicazione è scaricabile gratuitamente dal negozio iTunes di Apple.

Quali contenuti è possibile visualizzare dall’app di TrenStop? Sfilate, recensioni, news sulle tendenze, sugli orari  e tutte le informazioni utili alle manifestazioni moda ed ai principali fashion events. Imperdibile come le app di iSayBlog!