iPad veste Prada

di Dafne Patruno Commenta

 L’iPad veste Prada e non solo perché lunga è la lista delle grandi marche che hanno rivestito il pregiato tablet Apple. Prada ha lanciato una borsa per iPad disponibile in rosa o in rosso realizzata in nylon in vendita al pubblico per più di 300 €, un prodotto abbastanza esclusivo pensato per i clienti più fashion victims.

Prada è uno dei tanti brand che hanno voluto laciare il proprio nome sull’iPad. Chanel aveva già rivestito l’iPad di lussuosissima pelle nera con il suo logo in bella vista creando forse il prodotto più caro nel suo genere con un prezzo di 1.200€. Oltre alla maison francese anche Marc Jacobs, Gucci e Louis Vuitton, Burberry, Trussardi, Bottega Veneta e Salvatore Ferragamo hanno pensato ha un bel vestitino griffato per l’iPad.


Gucci è stato probabilmente il primo brand a produrre le custodie per rivestire e trasportare l’iPad. Frida Giannini ha disegnato tre modelli, il primo in color nero realizzato in neoprene con la banda tricolore inconfondibile del marchio, il secondo in pelle guccissima e il terzo con il logo Gucci stampato in beige.

Come era da aspettarsi Marc Jacocs ci ha offerto un’opzione più trendy per rivestire il nostro iPad con colori vivaci e fluorescenti realizzata in silicone o neoprene.
Ovviamente Apple ha a disposizione negli store le sue proprie cover per iPad ma la possibilità di rivestire quest’oggetto di lusso con un case ancor più luxury è sicuramente uno sfizio che fa gola a molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>