iPad Trussardi 1911

di Redazione Commenta

Anche oggi Modalizer.com ha deciso di tornare a parlare di iPad.

Nonostante il prezzo pazzesco, infatti,  l’ultimo gioiello nato in casa Apple é diventato un accessorio indispensabile sia per i patiti dell’high tech come per i fashionisti più accaniti. Questi ultimi, infatti, hanno già pensato a mille modi diversi – ma comunque di grande tendenza! – per portare la “favolosa tavoletta” sempre con sé.

E le case di moda? Ovviamente non potevano non assecondare questa mania!

L’ultima in ordine di tempo a dare forma a una custodia per iPad e notebook é Trussardi 1911.

Nella moltitudine di marchi che già vi abbiamo presentato, ecco un’altra maison  ad aver dedicato una custodia lussuosa per il modello più prezioso fra i computer.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Dopo Pquadro, Alexander McQueen, le “ricette” per il look giusto e le griffes per tutte le tasche (ricordate, ve ne abbiamo parlato poco tempo fa!?), ecco Trussardi 1911 ed il suo iPad Jacket.

Di fatto, quando parliamo di rivoluzione e lusso insieme, diventa abbastanza cosa ovvia citare la maison del levriero, la storica maison e linea Trussardi 1911.

L’ultima novità che la riguarda si chiama appunto iPad Jacket ed arriverà in esclusiva nelle boutique della casa di moda made in Italy solo a partire dal prossimo mese di novembre 2010.

Come vedrete dalle immagini, il porta iPad di Trussardi é una versione camouflage (di grande tendenza per il prossimo autunno-inverno 2010-2011) con signature pattern del marchio, la classica variante in pelle nera spazzolata e la nuova veste in cavallino stampa animalier, ovvero il motivo protagonista della prossima primavera-estate Trussardi 1911.

Un look sobrio ma di lusso estremo che esprime l’esigenza di coniugare uno stile impeccabile con una tecnologia dal design contemporaneo.

L’appuntamento con questo modello (irrinunciabile per i più glamour) é quindi nei multibrand più prestigiosi del mondo e nell’ e-shop del marchio www.shop.trussardi.com.

State già pensando di comprarli, vero?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>