Come indossare l’iPad, ovvero, Unexpected Fashions

di Paola Perfetti 6

Negli ultimi anni, le nuove tecnologie provenienti da brand dell’high tech come Apple, Samsung e Nokia si sono concentrate nell’accattivare con i loro prodotti anche il gentil sesso.

Sono nate così versioni fashionissime di pc, laptop, cellulari, etc etc., dai modelli total pink alle versioni con Barbie, Hello Kitty, o definite “Diva”.

L’ultima novità votata a diventare un accessorio non solo indispensabile alla comunicazione ma soprattutto uno status symbol molto glam è certamente l’iPad.

In Italia arriverà a fine maggio (anche se è preordinabile dal 10 maggio a partire dal website della casa produttrice), ma c’è già chi ha pensato a come indossarlo per non sfigurare in ogni situazione.

D’altra parte, per le sue dimensioni – decisamente più grandi di un normale iPhone – portare con sè l’iPad a passeggio potrebbe essere cosa di non poco conto.

Le prime indicazioni sono arrivate dallo straordinario Blog The Sartorialist, ma c’è chi, come Stephen Colbert, non ha potuto evitare di considerare l’aspetto glam di questo nuovo strumento.

Dalla versione incassata nella strumentazione dell’auto (Engadget), all’invenzione di una Travel Vest e jacket denominata “iPad compatible” oppure infilata in una mega tasca sul retro dei jeans, le soluzioni trovate sono molteplici e tutte divertenti (troverete qualche video esplicativo in questo link).

Ma per riassumerle tutte, guardate l’immagine “Unexpected Fashions for iPad”: che siate cowboy o vedette anni Trenta, uomini o donne, l’iPad sarà il tocco di stile al vostro look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>