Custodie iPad iPhone Gucci, Dolce&Gabbana, Ferragamo, Vuitton, Piquadro

di Paola Perfetti Commenta

iPad griffati dai maggiori stilisti. Già vi avevamo raccontato come indossare e quali sono le ultime novità fashion in fatto di iPad e iPhone, ma le news più “ricche” sul tema provengono dalle maggiori case di moda internazionali, made in italy soprattutto.

Quali? Dolce&Gabbana, Gucci, Ferragamo, poi Louis Vuitton ed oltre.

Sì perché se le grandi maison non si sono tirate indietro ed hanno deciso di lanciarsi anche nella produzione di accessori lussuosi per gli ultimi strumenti high tech Apple.

Non preoccupatevi, buone nuove arrivano anche da marche economiche:hanno deciso di creare porta iPad e iPhone più democratici.

Prezzi pazzeschi oppure più abbordabili per budget più “low”, tutti compresi fra i 100 euro ed i 300.

Le custodie per iPad e iPhone possono infatti diventare preziosi e sofisticati regali, personalizzati, utilissimi, e soprattutto molto invidiati!

Dolce & Gabbana. La coppia di stilisti siciliani ha ben quattro modelli di custodie. C’é la versione “weekender” a disposizione per businessmen o businesswomen, ideale per avere a disposizione l’iPad e tutto quello che serve per concludere un affare. Segue la versione “briefCase”, più pratica, essenziale, pensata solo per il necessario. Poi c’é “Leo”, realizzato in total look leopardato, e “semplicità”, una sorta di pochette minimale per coloro che amano viaggiare leggeri.

Piquadro: una linea per iPad in pelle blue Square e ruggine.

Silhouette essenziale e rigorosa firmata Saddler’s Union, la storica griffe del cuoio amata dall’Avvocato Agnelli, Jackie Onassis, e rilanciata da Michela Calabresi Marconi. Propone una limited edition in pelle, con una pallettes di colori e formato. Ed é persino possibile marchiare il nome o le proprie iniziali a fuoco!

Come non citare, poi, gli “iPad Cases” Louis Vuitton. Sono realizzati con il tocco di lusso della nota maison francese, disponibili in tela monogram e damier a partire da 275 euro.

Porta iPhone e iPad anche per Gucci ed il genio creativo di Frida Giannini, che ha pensato ad una “guccissima” pelle gommata con l’aggiunta di neoprene, tessuto stampato. I prezzi sono altrettanto unici: le custodie Gucci vanno dai 120 a 220 euro.

Eppure dicono dalla boutique Gucci di via Condotti a Roma: “Un prodotto che in brevissimo tempo ha conquistato molti mercati e soprattutto molti cuori”.

E per chi non può spendere una fortuna? Ecco “Puro”, silicone trasparente e neoprene foderato all’interno di pelo sintetico protettivo, disponibile nelle tonalità del rosa, nero e argento.

Porta iPad arrivano anche da Oscar de la Renta, Tod’s, e Ferragamo. Quest’ultimo ha puntato ad un accessorio a servizio dell’high tech ma sempre all’insegna della artigianalità e dell’alta qualità. Si può scegliere fra le versioni in pelle martellata o in canvas, con profili in cuoio: perfette anche per l’autunno ormai alle porte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>