Marc Jacobs accessori per iPhone, iPad e Mac

di Paola Perfetti Commenta

Modalizer.com vi aveva già parlato delle case di moda che hanno approfittato della passione dei fashionisti per iPhone e iPad.

Molte di loro, infatti, fin dalla scorsa estate hanno lanciato accessori e custodie di grido per proteggere ma al contempo esibire con stile i preziosi modelli high tech. Lo ha fatti anche Marc Jacobs, che nella sua linea Marc by Marc Jacobs ha deciso di proporre una serie di cuffie e copri iPad o iPhone – detti anche “case”.

Mr. Jacobs non é estraneo al mondo della tecnologia e della comunicazione. Giusto poco tempo fa ha creato a New York una Bookmarc Collection, ovvero una linea dedicata ad accessori di design con tanto di libreria a tema, The Bookmarc, collocata nella zona super cool  del West Village, lungo la strada dalla Magnolia Bakery.

In quel caso si trattava di tradizionali penne, matite e articoli vari di cancelleria declinati in versione fashionissima  e riposti in un cofanetto di latta – come quelli di una volta – ma dai prezzi pazzeschi (acquistereste mai una matita per 8 dollari?!).

Voglia di progresso e tecnologia, o semplicemente affari non del tutto rosei – azzardiamo come ipotesi – sta di fatto che dalla carta e matita Marc Jacobs è passato all’high tech Apple.

Sempre in vendita nel suo Bookmarc store ecco una linea di gadgets coloratissimi, in neoprene e silicone, caratterizzati dai colori fluo decisamente funky. I prezzi, questa volta, sono più comprensibili: le custodie per iPhone sono sui 48 dollari mentre gli iPad case valgono all’incirca 103 dollari.

Pezzo forte: le cuffie stereo fluo. Hanno la pecca di avere ancora i fili – e quindi non sono esattamente pezzi tecnologici – e costano 75 euro, anche se la loro particolarità sta nella stampa “Miss e Mister bis” sui lait, il che fa molto “linea Marc di Marc Jacobs”.

Non abitate a New York, non ci andrete nel futuro immediato, ma non credete di poterne fare a meno? Allora sappiate che trovate questi prodotti anche nei punti vendita Marc by Marc Jacobs e presto anche su Net-a-Porter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>