Marc Jacobs Cruise 2011 Louis Vuitton: immagini e novità per una primavera estate 2011 da favola

di Redazione Commenta

Potevamo noi di Modalizer cominciare a raccontarvi le belle novità della prossima primavera estate senza citare la collezione Cruise 2011 Louis Vuitton? Certo che no, ecco a voi immagini e descrizioni di una bella stagione in rosa-bon ton!

La Cruise 2011 Louis Vuitton è la linea da crociera elegante e raffinatissima della prestigiosa maison di punta del gruppo LVMH. Per la prossima primavera estate 2011, il direttore creativo della griffe francese, il mitico Marc Jacobs, ha pensato di regalare alle donne amanti della lussuosa casa di moda francese una linea giocata tutta sulle raffinate gonne: ne troviamo di tutte le fogge e i mood davvero retrò.

Tornano infatti le balze, i modeli con ruches, oppure a corolla e a campana: sono tutte morbide, sinuose e femminili, perfette per le vacanze a bordo o per una giornata “caprese”. L’ispirazione? Come per la nuova collezione autunno inverno, Marc Jacos ha attinto dal mondo femminile “vero e puro”, ovvero non quello delle modelline da copertina, bensì quello delle donne dalla silouhette formose e dal fisico morbido. La Cruise 2011 Louis Vuitton diventa così una linea di abiti e dettagli perfetta per quelle Lei che approfitteranno della prossima bella stagione per mostrare la propria sensualità, ben lontana dallo stereotipo della modella magrissima.

Colori, materiali e accessori per Cruise 2011 Louis Vuitton

Come potrete ammirare dalla nostra gallery di immagini, la donna Louis Vuitton Cruise si vestirà di fiori e colori pastello, ma anche di pizzi e trasparenze. Per la sera non mancheranno tonalità scure (come il nero e il blu navy) di netta ispirazione agli anni Cinquanta e Settanta ma nemmenogli accessori: ecco allora grandi cappelli a tesa larga in rafia, deliziosi guantini bon-ton, ballerine ultraflat e collane oversize con grandi maglie a catena.

Ma se scoppia un acquazzone? C’è il nuovissimo impermeabile in pvc trasparente loggato di nero, uno dei capi che ha attirato l’attenzione di tutti i fortunati che lo hanno ammirato  alla sua prima presentazione per la Marc Jacobs Cruise 2011 Louis Vuitton. Insomma dovremo aspettarcene proprio delle belle, nella prossima primavera estate 2011!

Credits | Excite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>