iPad case, nuovo modello griffato Cris & Tibor

di Paola Perfetti Commenta

La tecnologia va di moda! Noi di Modalizer.com abbiamo già trattato il tema degli iPad case, tra le tendenze più cool di questo autunno 2010, e della serie di accessori di lusso – o semplicemente griffati – pensati dalle case di moda più o meno famose per proteggere e decorare i nuovissimi minicomputer iPad by Apple.

Un vero lusso per chi ama gli accessori high tech più esclusivi!

Dopo i molti brand famosi dei quali vi abbiamo già parlato questa estate, e dopo gli ultimi modelli alla moda ma di design creati da Marc Jacobs – e che possiamo acquistare nel negozio della griffe, “The Bookstore” a New York – ogi vi proponiamo un’altra soluzione derivata dal mood anglosassone: é quella griffata Cris & Tibor.

Stile minimal e lineare, niente di eccentrico, per dire la verità, Cris & Tibor é un marchio londinese che può già vantare illustri collaborazioni come quelle con i designer Walter Van Beirendonck e Juun J.

Il modello é stato declinato in soli due colori, rosso o nero, con una linguetta interna in nylon nella quale é persino possibile farsi ricamare la iniziale del proprio nome o la prima lettera del fashion blog preferito.

Nessuna imbottitura ma materiale resistente ed un prezzo al pubblico in linea – più o meno – con il costo dei “cases” per iPad tradizionali: questo modello griffato Cris & Tibor vale 45$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>