Alexander McQueen custodia per iPad e laptop

di Paola Perfetti Commenta

Teschietti bianchi su fondi nero …la firma dovreste averla ricosciuta all’impronta!

Si tratta di un nuovissimo accessorio by Alexander McQueen e più precisamente di un porta iPad (o laptop, a piacimento), dedicato a chi vuole rivestire di lusso e fashion anche i suoi strumenti high tech.

Siete pronti a saperne di più?!

Se state pensando di mobilitarvi in occasione dela prossima Settimana della Moda con uno strumento comodo, perfetto per proteggere le vostro foto e articoli, nonché ad hoc per l’evento, beh: allora non perdete questa custodia!

In effetti, fra i modi per indossare l’iPad e gli ultimi modelli di portacomputer che vi abbiamo segnalato a inizio mese (ricordate, a questi post?!), la firma di Alexander McQueen proprio ci mancava!

Certo, poterlo fare  é un privilegio riservato solo a pochi, integerrimi fashionisti amanti del mattatore delle passerelle londinesi.

Ciò che rende questo accessorio unico, infatti, é il prezzo: ben 395 dollari (quasi la stessa cifra necessaria ad acquistare un laptop nuovo di zecca, se ci pensate!?).

Investimento o lusso? Ad ogni modo, con una copertina così anche i vostri racconti di moda non potranno che essere al top! O lap-top?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>