Teschietti bianchi su fondi nero …la firma dovreste averla ricosciuta all’impronta!
Si tratta di un nuovissimo accessorio by Alexander McQueen e più precisamente di un porta iPad (o laptop, a piacimento), dedicato a chi vuole rivestire di lusso e fashion anche i suoi strumenti high tech.
Siete pronti a saperne di più?!
Se state pensando di mobilitarvi in occasione dela prossima Settimana della Moda con uno strumento comodo, perfetto per proteggere le vostro foto e articoli, nonché ad hoc per l’evento, beh: allora non perdete questa custodia!
In effetti, fra i modi per indossare l’iPad e gli ultimi modelli di portacomputer che vi abbiamo segnalato a inizio mese (ricordate, a questi post?!), la firma di Alexander McQueen proprio ci mancava!
Certo, poterlo fare é un privilegio riservato solo a pochi, integerrimi fashionisti amanti del mattatore delle passerelle londinesi.
Ciò che rende questo accessorio unico, infatti, é il prezzo: ben 395 dollari (quasi la stessa cifra necessaria ad acquistare un laptop nuovo di zecca, se ci pensate!?).
Investimento o lusso? Ad ogni modo, con una copertina così anche i vostri racconti di moda non potranno che essere al top! O lap-top?