Porta iPad in cuoio Temple

di Paola Perfetti Commenta

Uomini – e ora – anche donne col borsello? La risposta sì, ed è  pure di moda se serve a contenere un nuovissimo iPad Apple!

Vi ricordate quando vi avevamo anticipato come indossarlo, in un post uscito ben prima della messa sul mercato dell’ultima straordinaria diavoleria by Apple?

Ecco, nel caso la risposta fosse no, eccovi un ripassino.

Nel frattempo, ecco una borsa in cuoio che potrebbe fare al caso dei primi, fortunatissimi, che sono riusciti ad averlo in tempo record!

Per chi ama l’high tech ma vuole coniugarlo alla moda, oppure vuole portarsi dietro l’iPad senza minacciarlo di botte o graffi, o semplicemente vuole averlo con sè senza dare nell’occhio, ecco una idea “tempio” – nel senso che il brand che l’ha pensata si chiama Temple e l’idea è quella di farne il tempio inespugnabile del vostro gadget.

Lo stile è quello di una vecchia cartella un po’ in retrò in cuoio chiaro, e cosa 186 dollari.

A darne notizia e l’opportunità di acquistarla online, è lo stesso sito dell’azienda Temple, dove troverete altri modelli di pelletteria varia. Forse più adatta ad un uomo che al look di una signorina, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>