Miss Gran Bretagna 2010 parla di Gizmodiva

Amy-Carrier-gizmodivaCarrier Amy, la ventenne londinese nominata Miss Gran Bretagna 2010, ha rilasciato a Gizmodiva un’intervista nella quale mette a nudo le sue opinioni a proposito di gadget e l’ultima tecnologia. Gizmodiva è nata nell’anno 2006, una web dove trovare tutti i gadget possibili e immaginabili, moda e stili di vita in una web che in 5 anni si è convertita in una portale con tutte le ultime informazioni del mondo dei Gizmos.

Carrier Amy si è dichiarata una users frequente di Gizmodiva, definendola una web con le ultime notizie su prodotti di bellezza e con tutti i gadget interessanti per il pubblico femminile.

Carrier Amy, appassionatissima per i gadget e la tecnologia, adora il suo iPhone 4 dal quale non si separa in nessun momento e il suo iPad, considerato in assoluto il miglior prodotto tecnologico comprato, infine la sua macchina fotografica è un altro gadget al top della lista dei preferiti che le permette scattare foto dei suoi ricordi più belli.

Allontanandoci dalla tecnologia, tra i prodotti preferiti dai quali non si separerebbe in nessuna occasione il suo fard liquido di Armani, attentissima all’estetica se avesse la possibilità di inventare qualcosa sarebbe un prodotto per la cura della pelle del quale le donne si potessero fidare.