Miss Bikini Luxe sfila a Gran Canaria Moda Calida

di Redazione Commenta

Gran Canaria, una delle Isole Canarie, il grande arcipelago dell’Oceano Atlantico, ha ospitato anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, l’evento moda “Gran Canaria Moda Calida”, a cui ha partecipato anche Miss Bikini Luxe. La griffe italiana è fedelissima, infatti, finora non si è persa un’edizione di questa manifestazione organizzata con il patrocinio del consiglio Governativo dell’Industria, del Commercio, dell’Artigianato di Gran Canaria.


Durante “Gran Canaria Moda Calida” sfilano in passerella le più prestigiose griffe di beachwear del mondo e anche tanti brand di pret-à-porter di lusso. Tra tutti questi nomi non poteva mancare Miss Bikini Luxe, da sempre simbolo di un modo di vivere il mare e la bella stagione in modo raffinato e sensuale, iperfemminile e coloratissimo. Miss Bikini Luxe è un autentico simbolo dell’estate nonché del Made in Italy di successo nel mondo e, nella splendida location della Playa del Inglé, le sue due creatrici, Alessandra e Francesca Piacentini, hanno scelto di far sfilare in una special selection di soli dieci modelli della loro ultima collezione mare 2012.

Dieci splendidi outfit che hanno riscosso un grandissimo successo. Ognuno era diverso dall’altro per stile, colori e ispirazione e tutti estremamente rappresentativi del mood di questa stagione e del dna aziendale. Il brand in tutte le sue collezioni ha sempre dimostrato di possedere una notevole versatilità e non c’è donna che non possa trovare tra i tanti suoi modelli, così eterogenei ed esclusivi, la mise da spiaggia più adatta a lei. “Gran Canaria Moda Calida” è una manifestazione molto attesa per chi lavora nel settore del beachwear perché è un’importante vetrina internazionale.

Anche il brand La Perla non ha perso l’occasione di partecipare per mostrare a una fitta platea di giornalisti, curiosi e fashioniste, le sue ultime meravigliose creazioni mare. “Gran Canaria Moda Calida”, d’altronde, è un evento che dura due giorni e permette a tantissime griffe, tutte di notevole livello, di presentare le loro ultime novità e tendenze più importanti. I brand fanno a gara per parteciparvi perché per attenzione mediatca e prestigio questa manifestazione è seconda solo alla Fashion Week di Miami, il top delle fiere beach di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>