Yamamay per Miss Universe 2015, la collezione presentata a Miami

di Redazione Commenta

Ieri è stata presentata, in anteprima, a Miami la collezione realizzata da Yamamay in esclusiva per il concorso Miss Universe 2015. Cinque linee differenti con colori e applicazioni tutte nuove, pensate per le miss ma adatte a qualsiasi donna che voglia essere sensuale e alla moda.

Yamamay torna a parlare di bellezza e ad esserne parte con la nuova collezione mare YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE 2015. Il brand italiano di intimo e moda mare è infatti anche quest’anno Official Sponsor del concorso di bellezza più seguito al mondo. Yamamay è pronto a stupire con una nuovissima collezione che verrà svelata in occasione della finale mondiale del concorso che si terrà il prossimo 25 Gennaio a Doral, Miami.

In attesa della finalissima, che eleggerà la più bella dell’Universo, le 90 Miss (provenienti da ogni parte del mondo e tra le quali figura anche l’italiana Valentina Bonariva), sono state protagoniste il 14 Gennaio di un vero e proprio Fashion Show firmato Yamamay, che ha scelto come cornice la bellissima piscina del Trump National Doral Miami. Noi vi mostriamo qualche pezzo della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>