Yamamay Basic Collection p/e 2015

di Redazione Commenta

Yamamay presenta all’interno del suo nuovo catalogo Primavera/Estate 2015 una sezione interamente dedicata alla Basic Collection. La star della nuova collezione è la bellissima Mathilde Golher, giovane modella danese, 1 metro e 80 di splendide curve, sguardo profondo e bellezza seducente e romantica che interpreta alla perfezione la Yamamay Basic Collection.

Yamamay ritorna con la sua Collezione Basic proponendo un intimo straordinario che veste come una seconda pelle e fa sentire comode tutte le donne durante ogni occasione. Il marchio propone prodotti funzionali, confortevoli ma mantenendo pur sempre un alto tasso di sensualità e stile. I tessuti innovativi e le microfibre di ultima generazione utilizzate per i prodotti della linea Basic valorizzano senza comprimere la silhouette di ogni donna, offrendo un effetto confortevole per affrontare la routine di ogni giorno.

Questa nuova collezione nasce dall’ammirazione per le donne naturali, quelle che vivono serenamente la loro sensualità quasi senza accorgersene e senza bisogno di tessuti particolarmente lavorati o di accessori incredibilmente sexy. Oltre al comfort legato al tessuto, le nuove linee della Collezione Basic offrono alcune caratteristiche tecniche che rendono la vestibilità eccezionale: morbide coppe graduate, spalline sganciabili e incrociabili, tessuti innovativi, assenza di cuciture ed elastici che garantiscono la massima comodità in ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>