Moda mare 2015, la collezione firmata Yamamay

di Redazione Commenta

Colorata, fresca e sensuale, con queste tre parole potremmo riassumere il modo in cui la collezione Yamamay per la stagione p/e 2015, appare ad un primo sguardo. In realtà, osservando ogni pezzo, possiamo immediatamente renderci conto che c’è molto più da vedere.

I costumi della collezione Yamamay per questa stagione primavera/estate 2015, sono stati certamente pensati per stupire, con le forme incredibilmente femminili e sensuali, le stampe etniche, i richiami di tipo geometrico ed i colori frizzanti e pop. Una collection di moda mare dedicata praticamente a qualsiasi tipologia di donna e di fisicità, pensata per chi preferisce il costume intero, ma anche per chi ama i bikini, per le donne che prediligono i costumi a fascia o per quelle che rimangono ancorate alla tradizione del triangolo.

La varietà di modelli disponibili è davvero incredibile, si passa dal costume intero traforato (effetto pizzo), al bikini effetto optical, adatto sicuramente ad un pubblico più giovane. Nella gallery che segue potrete visualizzare molti dei modelli descritti fino ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>