Roberto Cavalli lancia il suo nuovo sito di shopping online

Spread the love

roberto cavalli nuovo store online

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli ha deciso di sfruttare tutte le potenzialità del web lanciando il nuovo online store robertocavalli.com. Qui potrete trovare in vendita, in tutta sicurezza, con consegna rapida e certificata, tutti i capi e gli accessori delle collezioni femminili e maschili della griffe principale di famiglia, Roberto Cavalli, che quelli del brand young e più glam rock, Just Cavalli, amatissimo dai giovani bohemienne e da chi ama avere un look sopra le righe, strong e deciso.


Il nuovo sito,“Powered by YOOX Group”, il partner globale di web commerce delle più importanti griffe di moda e design, è particolarmente pieno di interessanti novità rispetto al precedente. Infatti, è stato ottimizzato per tablet e iPad e presenta alcune fantastiche funzionalità come la possibilità di zoommare il capo che ci interessa in pratica in full-screen per visualizzarne i dettagli nei minimi particolari. Inoltre, capi e accessori possono ruotare su stessi su 360 gradi, così potrete conoscere il vostro potenziale acquisto da ogni punto di vista, il che è sempre utile perché spesso il dietro magari di un cappotto ha cuciture particolari che non ci soddisfano rispetto alla linea perfetta che il capo ha sul davanti.

Naturalmente il portale è collegato a tutti i social network e sempre pronto a fornire ai suoi internauti tutte le news sulle collezioni uomo e donne, consigli su come abbinare i capi della collezione nonché il gossip su quale celebrities ha indossato Roberto Cavalli e dove. L’e-store per il momento è già attivo in 45 paesi, principalmente in Europa, Stati Uniti e Giappone ed è disponibile in cinque lingue: italiano, inglese US, inglese UK, giapponese e russo, ossia tutti i mercati che al momento interessano alla maison di moda fiorentina.

In occasione di questo nuovo lancio, tutti i clienti che faranno shopping dal sito fino al 20 luglio potranno usufruire della spedizione gratuita del loro acquisto. Inoltre, a partire dalla fine di questo mese, tutti i fashionisti che vogliono comprare capi e accessori Just Cavalli otterranno uno sconto speciale sulla nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 semplicemente collegandosi alla fanpage di Facebook “Just Cavalli Loves” e seguendo le indicazioni riportate. E voi che state aspettando?

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento