Georgia May Jagger testimonial di Just Cavalli Woman

di Sandra Rondini Commenta

È Georgia May Jagger il volto della nuova fragranza Just Cavalli Woman che sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da febbraio 2013. La bellissima modella britannica, dopo essere già stata scelta persino da Madonna in persona come volto ideale per rappresentare la sua linea di moda “Material Girl”, disegnata dalla figlia Lola, segna un altro colpo a suo favore e batte nuovamente la sorella Elizabeth con cui è in perenne competizione.


Entrambe figlie del rocker Mick Jagger dei Rolling Stones e della top model americana anni Settanta Jerry Hall, hanno intrapreso la carriera di modella come la madre, ma non c’è gara tra le due perché se Elizabeth è più magra ed eterea, Georgia May è sexy, femminile e, soprattutto, ha ereditato dal trasgressivo padre le famose labbra carnose che l’hanno spesso resa il volto ideale per diverse griffe di make up, come Rimmel London, mentre con Cavalli è la prima volta che è la testimonial di un profumo. Georgia May Jagger, la cui carriera è iniziata a soli 16 anni quando firmò un contratto con Independent Models, è stata scelta da Roberto Cavalli in persona, incantato dalla sua grinta e sensualità.

Un volto fresco, giovane, intrigante: perfetto per incarnare l’immagine di Just Cavalli Woman, la nuova fragranza dello stilista fiorentino, reduce dai successi delle sfilate milanesi con le nuove collezioni primavera/estate 2013 di Just Cavalli e Roberto Cavalli. Già testimonial di H&M in compagnia della sua mitica madre, Georgia May è adorata da fotografi come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti, non solo per le labbra, ma anche per i suoi denti un po’ sporgenti che, in un mondo dai sorrisi tutti perfetti, la rendono ancora più bella e interessante quando sorride all’obiettivo perchè sembra quasi imbronciata, stile Brigitte Bardot.

Ormai la figlia di Mick Jagger è considerata una vera top model tanto da aver avuto l’onore di essere scelta per sfilare in occasione della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, insieme a super top model del calibro di Kate Moss e Naomi Campbell. Un’autentica consacrazione davanti agli occhi di miliardi di telespettatori. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool, proprio come Georgia May che adora questa griffe così strong e piena di colori e che ha firmato per la campagna pubblicitaria stampa firmata dal grande da Mario Sorrenti e anche per quella televisiva girata da Jonas Akerlund.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>