Georgia May Jagger nuova testimonial del brand Material Girl di Madonna

di Redazione Commenta

Spread the love

Qualche anno fa Elizabeth Jagger, figlia del Rolling Stones Mick Jagger e della top model americana Jerry Hall, sembrava destinata a ripercorrere le orme della madre. Tutti gli stilisti stravedevano per lei finché all’orizzonte non è comparsa la sorellina minore, Georgia May Jagger, sbocciata come un fiore con quei suoi occhi chiari, i denti larghi e la bocca a broncio identica a quella del famoso padre. Persino Madonna la adora al punto da averla voluta come testimonial del suo brand di moda “Material Girl“.


Sebbene Elizabeth Jagger continui a fare la modella, solo Georgia May è diventata una vera top model, erede legittima della madre, leggendaria fuoriclasse delle passerelle degli anni Ottanta. La MG Icon, la joint venture tra Iconix Brand Group, Madonna e sua figlia Lourdes, l’ha quindi scelta come nuova testimonial del brand “Material Girl” al posto di Kelly Osbourne, precedente volto della griffe. Il brand “Material Girl“, così colorato, funny, ironico, fresco ed effervescente, si ispira, come già dal nome, una delle hit più famose di Madonna, agli anni Ottanta ed è stata ideata e disegnata per ragazze dai dai 16 ai 25 anni a quattro mani da Miss Ciccone con la sua sempre più carina figlia Lourdes Leon.

Georgia May Jagger apparirà nella campagna di marketing globale del brand: video, campagna stampa e spot e cresce l’attesa per le prime immagini perché, in effetti, la nuova testimonial è di una bellezza incredibile. Ha il fascino della madre e l’allure da rocker maledetta del padre. Angelo e diavolo, è letteralmente adorata dai più prestigiosi fashion magazine del mondo come Vogue, Harper’s Bazaar ed Elle che spesso l’hanno voluta in copertina. E come si fa a resistere al suo fascino così british eppure così cosmopolita e contemporaneo?

Georgia May Jagger è piaciuta subito alla grande diva  Madonna che forse in lei rivede un po’ della sua giovinezza vissuta sempre al massimo. Il brand “Material Girl” oggi è disponibile esclusivamente presso Macy e sul sito macys.com negli Stati Uniti esul sito The Bay in Canada, ma entro la fine dell’estate verrà lanciato anche in Europa e Australia. Finalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>