Pretty Ballerinas omaggia i Rolling Stones con un modello limited edition

di Redazione Commenta

Per chi non ama i tacchi e trova le flat shoes ugualmente fashion se abbinate al giusto look, Pretty Ballerinas è uno dei maggiori brand di riferimento perchè regala un appeal fresco, divertente e molto metropoltam chic, perfetto per la donna moderna smart & easy che ha bisogno di muoversi in completa libertà senza mai rinunciare alla propria femminilità.

Negli anni Pretty Ballerinas si è distinta per le sue innumerevoli collezioni sempre bon ton, con un tocco di eccentricità davvero delizioso. Per tutte le fashioniste che amano lo chic rasoterra e che si sentono bellissime anche senza dover per forza slanciare la loro silhouette con tacci pirotecnici e pericolanti, Pretty Ballerinas ha dedicato un modello molto speciale, incredibilmente glam rock, ma sempre bon chic bon genre.

Sono dedicate ai Rolling Stones, la mitica band rock rivale dei Beatles, capeggiata dal carismatico Mick Jagger di “Simphaty for the devil”, le nuove ballerine stile mariniere, perfette per l’estate. Tutte a strisce, sono l’una diversa dall’altra, nel senso che ognuna di loro possiede un dettaglio molto particolare che ci fa subito pensare alla mitica rock band che proprio quest’anno compie i suoi 50 anni di attività on stage e sembra ieri… Su un piede c’è la famosa bocca ispirata alle mitiche labbra del cantante e sull’altra c’è impresso a rilievo, sempre in rosso, il numero 50, per celebrare mezzo secolo di trasgressione ad alto volume.

Pretty Ballerinas che ha rivoluzionato il mondo delle ballerine, diventando in breve tempo un must have adorato dalle celebrities di tutto il mondo, si unisce così alla band che ha rivoluzionato il mondo del rock con la sua grinta e la sua sensualità esibita e sfacciata che ha segnato per sempre la storia della musica. Il risultato di questo incontro è un modello limited edition con inaspettati abbinamenti cromatici che stanno bene sia sotto il classico denim che sotto un abitino fresco e malizioso total white o total black o, perchè no? magari blue navy per un look assolutamente glam rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>