Idee look, copia lo stile navy di Kate Moss

di Lorena Scopelliti Commenta

 Look navy e stile alla marinara: abbiamo già parlato del trend per questa primavera 2012, ma adesso anche la fashion icone Kate Moss conferma la tendenza, decidendo di sfoggiarlo per una passeggiata in pieno relax con il marito Jamie Hince in giro per Londra. È un outfit comodo, pratico e chic, che non dimentica la comodità e ci lascia libere di muoverci in libertà. Ideale per il contesto urbano e per serate informali con gli amici. Noi lo impreziosiremmo con un foulard in seta nei toni del bianco e del blu, portato a mo’ di cintura infilandolo nei passanti dei jeans!

I jeans da indossare sono modello Capri e di colore scuro, con risvolto a contrasto che sfiora la caviglia. Vi occorrerà poi una maglia bianca con scollo ampio e blusata in fondo da portare sotto una giacchina blu con profili bianchi, in perfetto stile da marinaio: quella che vedete in foto è firmata Mango. Kate decide di non portare nessun accessorio o gioiello, a parte un paio di occhiali da sole scuri un po’ maschili, per un risultato minimal chic perfetto.

Le calzature ideali sono le ballerine: Kate ha indossato un paio di Pretty Ballerinas nere con fiocchetto, modello Rosario; per la borsa ha optato per una clutch bag che porta stretta tra due dita. Noi vi suggeriamo un modello un po’ particolare, di Balenciaga, realizzata all’uncinetto e dettagli in pelle, con chiusura che imita la forma di un’ancora.

Look realizzato con Polyvore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>