Borsa Rock Style ispirata a Kate Moss

Kate Moss non smette di influenzare la creatività dei fashion designer. Questa volta non parliamo del marchio di abbigliamento Topshop o della lussuosa etichetta Longchamp – per del quale la modella inglese è testimonial ma anche musa e creativa.

Oggi parliamo del legame fra Kate Moss e il marchio meno conosciuto Rock Angel Wings, che le ha dedicato un modello di borsa ispirato alla figura ma soprattutto al carattere della terribile Kate.

E chi c’è più rock di lei, fra le modelle!?

Questa che vi presentiamo è una cartella a tracolla, di cuoio, un po’ in stile vintage, riconoscibilissima grazie al tatoo marchiato frontalmente – perciò in bella mostra – che letteralmente ricalca un bracciale-tatoo indossato qualche tempo fa dalla bella Kate.

Sul retro della cartella, che è quasi un dispiacere nascconderlo mentre la si indossa, ci sono poi effigiate le parole della canzone “Cheap and Cheerful” dei Kills.

Un bell’insieme di idee e omaggi, non vi pare? Con questo mood del tutto rock e un po’ maledetto, infatti, il brand Rock Angel Wings intende mixare lo stile personale della super top model con la sua vita personale e le scelte a volte intricate e pericolose (per questo molto molto”rock”) che le hanno regalato ancora più successo.

Sarà per questo motivo, oltre che per il fatto che la cartella è il primo prodotto ufficiale della collaborazione fra lo stile di Kate Moss e il mood di Jamie Hince, che i prezzi per questo modello di borsa non sono esattamente economici: vanno dai 925 dollari e fino ai 1,125.