Le star amano lo stile Navy

di Redazione Commenta

Questa estate primavera estate è piena di abitini in stile navy, le strisce ci hanno sommerso ed il marine stile è stato visto in tutte le zuppe ed in tutti i negozi, ma Rachel Bilson ci dimostra ancora una volta che si le strisce sono ancora moda.

Ecco Rachel con indosso una giacca nera, della maison francese Vanessa Bruno, t-shirt a righe bianche e nere e la gonna rossa. Indubbiamente Rachel ha un suo stile molto particolare, ma rimango dell’idea che il marine Style è piatto e poco fantasioso.

Non è solamente Rachel Bilson l’unica ancora a vestirsi con le rughe, difatti Kate Moss per andare al mare indossa dei pantaloncini e borsa, cestino di vimini, un look elementare, ma che diventa un capolavoro se indossato con lo stile di una delle modelle più amate del pianeta.

Sienna Miller preferisce passeggiare in città e abbinare a gonne e dettagli con granato rosso. La bellissima modella Miranda Kerr utilizza le camicie a righe con jeans, ballerine, una giacca nera, un look comodo, alla moda.

Le righe sono utilizzate da alcune star anche di notte, ecco infatti l’abito a strisce bianche e nere scelto da Shenae Grimes durante una serata da Gala.

fonte trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>