Karl Lagerfeld e Rachel Bilson per Algida

di Redazione Commenta

Algida, la marca di gelati preconfezionati, ha scelto di presentare Magnum, il suo prodotto prodotto stella oramai da qualche anno, con uno spot diretto dal mitico Karl Lagerfeld e con Rachel Bilson come protagonista.

La giovane attrice ha girato tre mini spot che parlano della tentazione del Magnum Algida raccontati dal kaiser della moda. Nel primo Rachel è una top model demotivata che ritrova la passione cadendo nella tentazione del Magnum, nel secondo è una studentessa d’arte che trova l’ispirazione mangiando uno dei gelati pubblicizzati e nell’ultimo l’attrice è una ballerina che scappa dai fan che la inseguono per correre a mangiare il suo adorato peccato (vedi tutte le foto dei tre mini spot nella gallery alla fine dell’articolo).

Il Magnum è da sempre stato presentato come un estremo momento di piacere, la novità è ora la connessione con il mondo della moda e la chiave di lettura che anche una persona attenta alla linea può fare uno strappo alla regola. Proprio pensando alle più attente alla linea Algida ha già lanciato da tempo i Magnum mini, le miniature dello stesso che sono così piccoli che non dovrebbero generare senso di colpa.

La direzione video da parte di Karl Lagerfeld fa notizia ma non ci sorprende, ben sappiamo già che è un’artista a 360 ne avevamo avuto la prova con gradi la mostra fotografica che si era tenuta a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>