Chanel PE 2011 e prime immagini della campagna pubblicitaria diretta da Karl Lagerfeld

di Paola Perfetti Commenta

Cari lettori di Modalizer, lo sapete: la nostra settimana della moda si apre all’insegna delle novità made in Italy grazie all’inaugurazione del 79°Pitti Immagine Uomo. Ma, come vi abbiamo mostrato fino ad oggi, anche le grandi griffe internazionali, in attesa delle prossime passerelle di Milano, Parigi (etc …) hanno in serbo per noi tante news, a partire dalle nuove campagne pubblicitarie per la prossima primavera estate 2011.

Oggi vogliamo inaugurare la settimana in bellezza, mostrandovi i primi scatti della campagna adv Chanel PE 2011 con i modelli Freja Beha Erichsen, Baptiste Giabiconi, Inès de la Fressange e Stella Tennant come testimonial, ops, égérie. Dopo il salto anche qualche immagine!

Diamo una prima occhiata alla campagna pubblicitaria Chanel Spring/Summer 2011 realizzata sotto la direzione artistica del genio creativo Karl Lagerfeld. Gli scatti e l’intera “Chanel adv” verranno ufficialmente lanciati da ELLE UK il prossimo mese, nel febbraio 2011, ma già da ora possiamo mostrarvi due “pics” con i super top Freja Beha Erichsen e Baptiste Giabiconi accanto ai colleghi Inès de la Fressange e Stella Tennant.

Poche immagini ma un mood che già si fa capire come incredibilmente elegante e prezioso: per la prossima primavera estate 2011,  il mood Chanel creato da Karl Lagerfeld punterà su uno stile minimal capace di impreziosire anche le location più banali. Strabuzzate gli occhi verso il set scelto dalla maison per il suo shooting: un semplice giardino, qualche palma ed una panchina davvero ordinaria (di vimini) brillano grazie ai capi e agli accessori della maison!

Negli scatti in anteprima, infatti, possiamo vedere le nostre modelle con un tailleur elegante e chic, un mini dress a fiori e due borse glamour, dove tutto giocato sul contrasto monocromatico di bianco e nero;  ma non è ancora tutto. E’ a dir poco meraviglioso Baptiste Giabiconi nel suo completo scuro con uno stiloso fiore all’occhiello, non lo pensate anche voi?! Noi non vediamo l’ora che tutta la campagna pubblicitaria PE 2011 Chanel esca allo scoperto, e voi?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>