Idee look, il color fragola di Rachel Bilson per uno stile casual chic

di Redazione Commenta

Rachel Bilson può mettersi qualunque cosa e sembrare sempre glamour: merito del suo essere minuta e armoniosa, senza eccessi di curve ma senza eccessiva magrezza. Prendiamo spunto da Rachel per un look ideale fa indossare di giorno, che vede protagonisti un paio di pants a vita alta color fragola.

Il punto focale del look sarenno proprio i pantaloni ampi, di lino e cotone, con le pinces e da chiudere attraverso una zip laterale o frontale. Rachel è piccolina e dimostra che, con le giuste proporzioni, non c’è affatto bisogno di essere delle stangone per poterli indossare. In questo caso è il colore a fare la differenza: semplicemente neri sono un passepartout, ma visti e rivisti, nella tonalità golosa color fragola, invece, fanno uscire fuori una personalità inusuale.

Come sempre, a un pezzo di carattere, bisogna dosare con equilibrio gli altri capi: a partire dalla giacchina, preferibile in nero e dal taglio maschile, e il top o la camicetta, che è d’obbligo scegliere basic e minimalista. Una t-shirt comoda, con scollo a V e leggermente trasparente, è ciò che fa al caso nostro: si porta dentro i pantaloni, quindi il tessuto deve comunque essere impalpabile e sottile.

Capitolo accessori: Rachel ha scelto un paio di peep toe color cipria spuntate davanti, con tacco naturalmente altissimo, ma volendo possiamo optare per un total black. La prima scelta è più adatta a un look da giorno, la seconda per una serata informale. Borsa rettangolare e piatta con tracolla a catena e maxi occhiali in acetato bianco, rotondi, completeranno il look.

Look creato con Polyvore

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>