Pretty Ballerinas lancia i suoi loafers per l’a/i 2013-2014

Pretty Ballerinas loafers a/i 2013 2014

Abbiamo già parlato della moda del momento, ovvero slippers e loafers: i mocassini, le pantofoline e le babouche, ormai, sono diventate un vero e proprio must da possedere. Anche Pretty Ballerinas, regina delle flat shoes, ha lanciato le sue loafers per l’a/i 2013-2014, deliziose e da sfogguare ogni giorno.

I loafers di Pretty Ballerinas si declinano in differenti linee, colori e mood: Fluo & Camouflage sono caratterizzate da uno stampato miltare e possono essere scelte in versione classica oppure fluo, in giallo e fucsia. Metallic & Pearlescent, invece, si presentano in pelle metallizzata e sono disponibili nei colori argento, ora e fucsia. Special dates propone modelli impreziositi da luminosi cristalli di swarovski, perfetti per le occasioni speciali o, semplicemente, per non passare inosservate neppure indossando un paio di jeans i pants basic.

loafers in toni naturali e con inserti in suede si ispirano ai dettagli delle zone rurali britanniche, ma si prestano a un uso urban e casual very chic: ricordano i colori autunnali e le nappine sono l’elemento distintivo. Snake e Lizard, in pitone o serpente, sono eleganti, estrose e strong: le nuance sono il marrone e il beige, davvero ideali per l’inverno. Pasley hanno un pattern che si ispira agli arazzi e alle tappezzerie orientali: opulenti, lussuose e coloratissime. Tyrolean plume, infine, adornano di soffici piume le loafer più originali e raffinate, creando un’atmosfera ethno chic impareggiabile.

Nel complesso una collezione autunno/inverno che riesce a rivisitare in chiave ironica, contemporanea e originale uno dei modelli più classici, basic e versatili del panorama delle calzature: prendete nota del fatto che i loafers saranno un vero e proprio cult per la prossima stagione e che non potrete non averne almeno un paio nell’armadio. Con l’idea creativa innovativa di Pretty Ballerinas riuscirete a coniugare l’estremo comfort di questo tipo di scarpa con i pattern e le stampe più alla moda, coniugando tendenza a comodità.