Katie Holmes in ballerine e leggings: un look perfetto per l’autunno

di Lorena Scopelliti Commenta

Katie Holmes ballerine look casual

Dicono che Katie Holmes, dalla separazione dal divo Tom Cruise, sia letteralmente rinata. Una cosa è certa: il suo look da single smentisce la teoria che indossasse ballerine a causa dell’altezza dell’ex marito: Katie, infatti, sfoggia le tanto amate calzature anche ultimamente, con leggings e chiodo colorato.

Le ballerine che ha scelto sono basic, molto semplici e versatili, firmate Pretty Ballerinas, il brand cult made in Spagna: il modello si chiama Marilyn, senza fiocchetto laterale, con punta stodata evidente e in pelle morbidissima. Come indossarle al meglio? Se avete gambe toniche, slanciate e magre come Katie, sicuramente con un paio di leggings neri confortevoli e dall’aria sportiva.

Meglio evitare se i polpacci sono poco tonici o troppo torniti: in questo caso è preferibile optare per un paio di pantaloni a sigaretta alla caviglia, con piccolo spacco laterale in fondo. La Holmes mixa con garbo i colori e il risultato è molto gradevole: una maxi maglia in cotone fluido beige che arriva a metà coscia, asimmetrica e con scollo tondo è abbinata in modo intelligente a un chiodo in pelle con numerose zip in nuance rosso acceso.

La borsa, invece, è maxi e capiente: il bicolor sappiamo (da Celine a Rochas) che non può mancare neanche nel nostro guardaroba autunnale. Crema e nero è l’abbinamento scelto da Katie: una shopper che lei porta disinvoltamente appoggiata dietro la spalla: un look che profuma di casual, comodità e serenità, facile da replicare anche nel quotidiano e che ci piace moltissimo.

Rispondi