Katie Holmes è la nuova testimonial di Bobbi Brown

Katie Holmes testimonial Bobbi Brown

Katie Holmes è veramente rinata: oltre a indossare nuovamente i tacchi e ad apparire sempre sorridente e rilassata, viene chiamata da più parti come testimonial. Ultima, in ordine di tempo, la casa cosmetica americana Bobbi Brown, che l’ha voluta come volto.

Dopo la moda, che la vedrà tra i protagonisti della prossima New York Fashion Week con la collezione Holmes&Yang, l’ex moglie di Tom Cruise si avventura anche nel mondo colorato e patinato del trucco. Il contratto che ha firmato con il celebre marchio di make up professionale statunitense, purtroppo non reperibile in Italia, avrebbe durata pluriennale e frutterebbe alla Holmes tra i 2 e i 3 milioni di dollari. Si vocifera anche di una collaborazione e di una firma come consulente sui prodotti del brand, voce peraltro nè confermata nè smentita: probabilmente, in altre parole, Bobbi Brown uscirà prossimamente anche con una capsule collection realizzata in collaborazione con l’attrice ex di Dawson Creek.

Scegliere Katie Holmes come testimonial beauty non potrebbe davvero essere una scelta migliore: ha uno splendido volto dai tratti regolari e definiti, senza la banalità di una simmetria troppo accentuata. La stessa Bobbi Brown, che in america e nel mondo della bellezza è un vero e proprio mito, ha così commentato la decisione di volere Katie come ambasciatrice della propria casa cosmetica:

non ho scelto Katie perché è una star ma per il fatto che è una donna che lavora, ha una figlia e mille interessi. Lei rappresenta un modello per molte donne che devono dividersi fra famiglia e lavoro

I volti di Bobbi Brown sono sempre stati, fino a questo momento, sicuramente bellissimi ma non certo conosciuti: si trattava sempre di splendide e giovanissime modelle dalla pelle perfetta e senza neppure una ruga. La trentatreenne Holmes, con la sua notorietà e il fatto di non essere certamente un viso perfetto e freschissimo, rappresenta una sorta di svolta di Brown verso un target di consumatori che vuole vedere rappresentate la normalità e la forte personalità, anziché un pallido e lontanissimo ideale di pelli assurdamente alabastrine e senza un solco a segnarne la grana.