Suri Cruise, tacchi e shopping per la bambina di Tom Cruise

suri cruise

Suri Cruise, tre anni e già un carattere da fashion victim. Solo pochi giorni fa la giovanissima figlia di Tom Cruise è stata fotografata a spasso con la mamma, l’attrice Katie Holmes, mentre si dava allo shopping sfrenato al The Fairy Shop di Boston.

Niente di male nel vedere mamma e figlia a spasso per acquisti. Dubbi invece sulla mìse della piccola Suri che ai piedi indossava un trendissimo paio di decolté bianche, più precisamente pee toe, con tanto di tacco quadrato in tinta con una gonnellina a balze e una t-shirt rosa. Una borsetta bianca a forma di conchiglia dotata di manici rosa e un lip gloss dello stesso colore sulle sue labbra completavano l’immagine della piccola Suri.

Che Kate Holmes fosse una mamma attenta al look della sua baby star ce ne eravamo accorti in tanti, così come avevamo notato il tentativo di emulazione di un’altra fashion-mamma, Victoria Beckham.

Solo qualche mese fa la signora Cruise ha fatto discutere per le apparizioni con abiti e borsette coordinate madre e figlia, e la scorsa primavera la piccola Suri Cruise è stata la “musa “ di una collezione di scarpe firmata niente meno che da Christian Louboutin.

Quest’ultima apparizione pubblica ha destato comunque non poco scalpore e tanta tenerezza. Vedere la piccola Suri seduta sui gradini insieme a Katie Holmes con i tacchi – decisamente alti per i suoi tre anni-, lucidalabbra e borse dello shopping ha fatto rabbrividire tutte coloro, vent’anni di più, pensano allo shopping sui tacchi come a una vera tortura.

Osservate le foto nella gallery: il modo in cui Suri Cruise stringe a sèi il suo peluche e si nasconde dietro il braccio di mamma Katie non fa pensare a “Save Suri Cruise” dal diventare la nuova Britney Spears o Paris Hilton?